🏆 Campionato Zonale Classe 2.4mR – Jesolo | Domenica 15 settembre

🏆 Campionato Zonale Classe 2.4mR – Jesolo

Domenica 15 settembre si è tenuta la terza e ultima prova valida per il Campionato Zonale Classe 2.4mR, patrocinata dal Comune di Jesolo e organizzata dalla Compagnia della Vela, Jesolo Yacht Club e Circolo della Vela Mestre, con il prezioso supporto di Uguali nel Vento Onlus. La giornata è stata caratterizzata dall’assenza del vento 🌬️, ma grazie alla determinazione dell’ottimo Comitato di Regata e al lavoro dei posaboe, è stata disputata una prova, seppur con percorso ridotto.

🥇 Risultati della Regata

La vittoria è andata ad Angelo Boscolo (Jesolo Yacht Club), seguito da Marco Collinetti e Stefano Maurizio, entrambi della Compagnia della Vela.

Un ringraziamento speciale va a Roberto Gamba e a Porto Piave Vecchia per la collaborazione e le splendide foto 📸 che hanno documentato l’evento.

💪 Impegno degli Atleti VMxT

Erano presenti anche gli atleti del VMxT, accompagnati dai loro istruttori. Sebbene i risultati in classifica non siano stati esaltanti, l’impegno dimostrato è stato notevole 👏 e, soprattutto, gli atleti si sono divertiti e hanno vissuto una giornata soddisfacente 😊, confermando lo spirito inclusivo e partecipativo di questo campionato.