REGATE “VELE DI PASQUA” CESENATICO 8-9/APRILE

REGATE “VELE DI PASQUA” CESENATICO 8-9/APRILE

Oggi siamo entusiasti di raccontarvi il successo dei nostri beniamini al recente evento Vele di Pasqua, una manifestazione sportiva che ha segnato l’inizio della stagione velistica a Cesenatico.
La Congrega Velisti di Cesenatico ha celebrato quest’anno il suo 47° anniversario e come sempre, ha offerto una serie di regate ed eventi collaterali, attirando appassionati e curiosi da tutta Italia e dal mondo.
Lo scorso weekend di Pasqua, si sono svolte le regate con la partecipazione delle classi dei catamarani: F18, Tornado, Classe A volanti e Classici.
In totale quattro classi hanno gareggiato assieme, offrendo uno spettacolo coinvolgente e colorato.
Siamo orgogliosi di annunciare che Giorgio Marchetto e Daniele Menegatti, i nostri beniamini del Circolo della Vela Mestre, sono saliti sul podio rispettivamente in terza e seconda posizione, dimostrando il loro talento e la loro determinazione.
Vele di Pasqua non è stata solo una competizione sportiva: è stata anche un’occasione per ammirare le imbarcazioni in gara, scoprire le tradizioni locali e assaporare le delizie culinarie della zona.
Sul Lungomare di Ponente, i visitatori hanno potuto gustare la famosa rustida di pesce, una grigliata di pesce tipica preparata dai pescatori del luogo.
Congratulazioni ancora a Giorgio e Daniel per il loro fantastico risultato!
Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.